Mara Fasone: “Mi sono sentita attacata da tutte le parti, ma tornerei assolutamente a Uomini e Donne per dimostrare di poter concludere il percorso”
Mara Fasone pentita e pronta a tornare. La bella 27enne di origini siciliane, intervistata dal settimanale “Lei”, ha spiegato i motivi che l’hanno indotta ad abbandonare “Uomini e Donne” ed il ruolo da tronista.
“Tornerei assolutamente per la stima infinita nei confronti di chi ci lavora, ma anche per dimostrare a me stessa che – ha detto Mara Fasone – ad oggi posso riuscire a concludere quel percorso lasciato in sospeso. Sì, adesso sono pronta come non mai”.
La Fasone sembra pentita. “Diciamo che mi sono resa conto già qualche settimana dopo, che quello sarebbe stato un percorso adatto a me e alla mia personalità”.
“Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti: non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subìto – ha proseguito Mara Fasone – delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite”.
Già, ma perché Mara Fasone lasciò Uomini e Donne? Non correva buon sangue con Gianni Sperti, che addirittura l’accusò di essere ancora in contatto con il suo ex fidanzato; la sua famiglia, poi, non vedeva di buon occhio la partecipazione alla trasmissione.