Manila Nazzaro, ex lancia frecciatina: “Le bugie hanno le gambe corte”

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro

Francesco Cozza, ex marito di Manila Nazzaro, pare lanciare una frecciatina alla donna. In una foto pubblicata sui social coi figli smentirebbe le sue passate dichiarazioni

Giovedì 30 luglio è giunta al capolinea la settima edizione di Temptation Island dove, tra le coppie protagoniste, hanno ottenuto notevole esposizione Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Lei ex Miss Italia, lui ex calciatore della Fiorentina, si sono sempre portati il massimo rispetto e, anche in occasione del falò di confronto finale (seppure acceso), era palpabile il forte sentimento che li tiene uniti.

Un mese dopo Manila Nazzaro e la dolce metà hanno raccontato a Filippo Bisciglia di essersi venuti incontro. Nei piani le nozze e la convivenza in quel di Roma, dove si stanno già guardando intorno, alla ricerca del loro nido d’amore.

Scoperta un’altra famiglia

Sulla bellissima showgirl è rispuntato il sorriso, dopo la parentesi accanto a Francesco Cozza, insieme al quale è stata fidanzata per 4 anni, prima di unirsi in matrimonio nel 2005. Frutto della relazione Francesco Pio e Nicolas, i due figli. Nel 2017 l’idillio è finito e la separazione è stata solo la naturale conseguenza. Una fase delicata e particolarmente dolorosa, raccontata da Manila sia in interviste sui giornali sia in tv.

Contattata da Diva e Donna, Manila Nazzaro ha svelato uno scottante retroscena. Attraverso Instagram ha scoperto che l’ex centrocampista della Reggina (oggi responsabile dell’area scouting) aveva un’altra famiglia. Una durissima botta. Non uno spettacolo gradevole.

Manila Nazzaro: Le Bugie Hanno Le Gambe Corte

Erano in una fase di separazione. Chiunque raccoglie ciò che semina e sarà così anche per lui, ha aggiunto Manila. Quantomeno sentiva di meritare un po’ di sincerità. Ad ogni modo, i figli sono sereni, sanno che il padre vive in Calabria e probabilmente ha una fidanzata. Il momento, ricordato da Eleonora Daniele a Storie Italiane, è stato rivangato da Manila Nazzaro nel corso di Temptation Island, nel corso del quale ha lasciato intendere che sia successo qualcosa di grave tra lei e Francesco Cozza, finora barricatosi nel silenzio.

Nelle scorse ore il 46enne è intervenuto sui social, postando uno scatto in compagnia dei figli. La frecciatina scagliata mediante un hashtag, Le Bugie Hanno Le Gambe Corte, ha tutta l’aria di essere rivolta a Manila, che ha al momento preferito sorvolare, ma chissà non possa controbattere in seguito.