Manila Gorio: “Diventerò donna a tutti gli effetti”

Manila Gorio
Manila Gorio

Manila Gorio ha deciso: si sottoporrà all’intervento per diventare donna a tutti gli effetti. “Darò la mia verginità all’uomo che mi sposerà”

Manila Gorio è pronta a dare un taglio netto con il passato. Tonino Giangregorio non esisterà più, perché al suo posto avremo Manila.

E’ stata la stessa influencer, spesso opinionista di Barbara D’Urso, a dichiararlo. “Mi sono sempre sentita usata dagli uomini come mezzo per le loro trasgressioni. Ora dico basta a tutto questo. Voglio fare l’intervento che mi farà diventare donna completamente e – ha detto Manila Gorio – così non sarò più un divertimento per molti uomini.”

La classe ’89, transgender, ha parlato anche della verginità, dimostrando di avere le idee chiare. “Voglio rinascere e darò la mia verginità all’uomo che mi sposerà e mi renderà felice”.

View this post on Instagram

Ho fatto uscire fuori la donna che era in me…

A post shared by Manila Gorio (@manilagorio_official) on

Manila Gorio, poi, ha raccontato anche la sua difficile adolescenza, con alcuni dettagli relativi alla vita familiare. “Non mi sono mai sentita maschio, il pene è stato un errore, un capriccio della natura. I miei genitori mi regalavano le pistole, io cercavo le bambole, si sono arresi solo quando avevo 13 anni. Un anno dopo la prima cura ormonale, la prima gonna”.

La decisione è presa, dunque, e non si torna più indietro. La Gorio è pronta a diventare donna al 100%. Resta solo da capire quando si sottoporrà all’intervento.