Manila Gorio criticata da Giacomo Urtis: “Cerca solo popolarità”. Le parole del popolare medico al settimanale ‘In Famiglia‘
Manila Gorio criticata da Giacomo Urtis: “Cerca solo popolarità”. Le parole del popolare medico al settimanale ‘In famiglia’. Giacomo Urtis ha rilasciato una lunga intervista al settimanale In Famiglia. E in questa circostanza il popolare medico ha parlato della sua vita, dei suoi progetti futuri, della musica, ma non solo. Difatti il giornalista del magazine gli ha chiesto di fare chiarezza sul gossip in cui è finito ultimamente: il triangolo amoroso tra lui, Manila Gorio e Chando Erik Luna. E a quel punto Urtis, dopo aver dichiarato che con Chando ci sarebbe stata una semplice intesa, ha attaccato molto duramente Manila, asserendo.
Manila Gorio è stata così attaccata da Giacomo Urtis che ha dichiarato: “Lei sostiene di avere le prove di me e Chando insieme, attendiamo…Manila ha sfruttato me e Chando, come del resto tante altre persone, pur di apparire in qualche rivista con un pettegolezzo…”. Giacomo Urtis, sempre al magazine In Famiglia, ha anche svelato come ha conosciuto Chando. Difatti il medico non ha fatto mistero di aver conosciuto il popolare modello al concerto di Radio Italia lo scorso Luglio. I due, come dichiarato dallo stesso medico sulle pagine di In Famiglia, ha confessato che a farli conoscere sarebbe stata proprio Manila Gorio, la quale ha dichiarato in questi giorni che il presunto flirt tra Ambra e Gaetano sarebbe finto. Successivamente Giacomo Urtis, su quell’incontro con Chando Erik Luna, ha voluto finalmente fare chiarezza, mettendo a tacere tutti i pettegolezzi circolati in queste ultime settimane.
Manila Gorio è stata quindi messa a tacere da Giacomo Urtis che ha concluso con queste parole:“Tra noi c’è stata una simpatia, un’intesa ed un gioco di sguardi…Ma nulla più di questo…” Basteranno queste sue parole per mettere una volta per tutte la parola fine a queste gossip su tutta questa intricata faccenda?