Baraonda con focolare Mediaset: Teo Mammucari lascia Tú sí que vales, il suoi paese sarà quanto a Luciana Littizzetto. L’artista comica, vecchio innamorata della conduttrice pavese, in aggiunta a incominciare su Nove, il seguente autunno farà “capolino” altresì con una delle trasmissioni a fine di guglia a fine di Via 5. Maria De Filippi ha sapiente dunque al salto la casualità a fine di averla con drappello, successivamente l’distacco spontaneo quanto a brandello a fine di Belen Rodriguez e dunque altresì quegli a fine di Mammucari , riferisce Dagospia. Littizzetto lavorerà dunque verso l’innamorata De Filippi e i confermati Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.
Né ci saranno stravolgimenti solingo con Rai a come pare: altresì con Mediaset sono con circolazione “grandi manovre“. Poi l’distacco a fine di Belen Rodriguez allo show del sabato vespero a fine di Via 5, altresì il compare Teo Mammucari decide a fine di tralasciare. A sostituirlo a Tú sí vales sarà nientedimeno Luciana Littizzetto, a fine di odierno porta dalla Rai assieme a tutta la drappello a fine di Cosa opportunità fa, dall’autunno seguente sarà trasmesso su Nove, il chiavica con netto a fine di Warner Bros. Discovery. L’artista torinese è una delle diversi care amiche a fine di Maria De Filippi, e con diversi a fine di un’evenienza è intervenuta con certi sui programmi, che a C’è per certo te: a darne per certo iniziatore messaggio, Giuseppe per certo Dagospia, poche ore fa sui social.
Tú sí que vales, condotto Mammucari, arriva Littizzetto
Un paro a fine di giorni fa è porta la messaggio dell’distacco allo show del sabato vespero a fine di Via 5 quanto a brandello a fine di Belen Rodriguez, per certo la prossima periodo rimarrà senza dubbio programmi, vidimazione , a come pare, sarà riconfermata a Le Iene. Stando ai rumor, a sostituirla sarà Veronica Gentili, precisamente beccata con gang del padre della comunicazione, Davide Parenti. In questo momento, stando a Dagospia, altresì Teo Mammucari lascerà Tú sí que vales, pare per certo spettante dell’fautore, tuttavia il suoi paese rimarrà mai…