Mamma sensuale: Costanza Caracciolo super sexy su Instagram

Mamma sensuale: Costanza Caracciolo super sexy su Instagram. Uno scatto in cui indossa intimo nero, mette in risalto le sue curve

Mamma sensuale: Costanza caracciolo, ne è un esempio. Mamma felice ma anche mamma sexy. Con questo spirito la bella Costanza Caracciolo sta affrontando la maternità, senza perdere un briciolo della sua sensualità e dell’energia che da sempre la caratterizza. Ospite da poco nella trasmissione Verissimo insieme a suo marito Bobo Vieri, mamma Costanza, ha dichiarato a Silvia Toffanin che le intenzioni della coppia sono quelle di allargare la famiglia. Pare che i due abbiano già avviato i lavori in corso. Beccati in giro per Milano, la mamma sensuale Costanza, sembrava nascondere un pancino sospetto.

Mamma sensuale: Costanza in particolare sembra ‘rinata’, nello spirito e soprattutto nell’aspetto: raggiante, luminosa, incredibilmente bella. Come spesso succede alle donne in gravidanza e poi alle neo-mamme, anche nella showgirl è emerso un particolare fascino. Quello della mamma sensuale, probabilmente. Accogliente e femminile, ma con una marcia di sensualità in più. Un dettaglio, questo, che deve aver colto anche mamma Costanza, perché dopo essersi rimessa in forma a seguito del parto, è tornata a ‘giocare’ sui social stuzzicando i fan con delle foto piccanti. Gli ultimi scatti sono la prova della ritrovata sensualità dell’ex velina: sdraiata sul letto, a pancia in giù, con uno sguardo assolutamente malizioso. La mamma sensuale Costanza ha occhi intensi e labbra carnose che si sposano perfettamente con le movenze da gatta che, in questa foto in particolare, sfoggia al massimo del suo potenziale.

Costanza Caracciolo mostra un look strepitoso. Probabilmente, perizoma succinto. Il lato B della showgirl sbuca in fondo alla foto stuzzicando la fantasia dei fan, scatenatissimi nei commenti: “Semplicemente meravigliosa e bellissima Costy! stupenda foto black and white…Fascino e Bellezza al top!”; “Sei un sogno!”; “Bobo ci ha visto lungo”; “Sei uno spettacolo esagerato!”.