Mamma non fare guai serie tv: trama, cast e trailer

Mamma non fare guai, la serie tv dal 15 luglio su Netflix

È disponibile da venerdì 15 luglio in streaming su Netflix la serie tv di genere dramedy familiare in lingua cinese Mamma non fare guai!. Al centro troviamo la storia di una madre in conflitto con le due figlie sul significato dell’amore, dopo la morte del patriarca di famiglia. La vita può riservare delle sorprese a chi sa aprirsi all’ignoto: meglio arroccarsi sulle proprie certezze, oppure lanciarsi in nuove sfide? Questo è il dilemma al centro della serie tv.

Trama di Mamma non fare guai serie tv, anticipazioni

Tratta dal romanzo di Chen Ming-min intitolato “My Mom’s Exotic Marriage” popolare a Taiwan, lo show vede l’acclamata artista locale Billie Wang nel ruolo di Wang Mei-mei, la vedova sessantenne decisa a trovare un nuovo amore. I suoi incontri romantici online sono visti con orrore dalle figlie Rong (Chia), una quarantenne che preferisce scrivere d’amore piuttosto che cercarlo nella vita vera, e Min (Alice Ke) ormai prossima ai quaranta, che non riesce a lasciarsi alle spalle l’ex che la tradiva.

Mentre la sua decisione all’inizio sembra recare uno screzio irreparabile, Wang Mei-mei riuscirà a trovare un nuovo equilibrio famigliare e a costruire un rapporto con le figlie più sano e più…