“Mamma mia quant’è bello”, Serena Bortone in vacanza con lui: lo mostra a tutti

Serena Bortone si mostra in dolce compagnia: è in vacanza insieme a lui. Ormai non si nasconde più, la foto fa il giro del web. I fan sono emozionati per lei, arrivano tanti commenti di congratulazioni per la famosa conduttrice Rai.

Serena Bortone – LettoQuotidiano.it

Serena Bortone lascia tutti senza parole. La presentatrice di “Oggi è un altro giorno” si mostra insieme a lui. Ecco chi ha ‘rapito’ il suo cuore. Tanti i commenti di approvazione per la bella bionda.

Serena Bortone sorprende sui social

Tra le conduttrici più amate del piccolo schermo possiamo sicuramente menzionare Serena Bortone. La famosa star di “Oggi è un altro giorno”, ha ottenuto una grande popolarità con la trasmissione Rai che l’ha vista come primadonna. Per un lungo anno televisivo ha tenuto compagnia ai telespettatori con storie di attualità, cronaca e spettacolo.

Serena Bortone
Serena Bortone – LettoQuotidiano.it

Con la sua ironia, simpatia e buon umore, Serena ha conquistato il cuore di tutti. La sua semplicità e genuinità sono alcune delle caratteristiche predominanti che hanno fatto sì che la presentatrice entrasse in punta di piedi nelle vite degli italiani rallegrando i loro pomeriggi in un periodo storico particolarmente difficile per tutti.

Ora che la sua trasmissione è in pausa per…