Ecco cos’è successo alla bella dama di UeD, colpita da un malore in diretta, mentre Maria De Filippi voleva portare avanti la trasmissione.
Uno scontro avvenuto nel corso dell’ultima puntata di UeD ha provato molto la dama del trono over, Ida Platano, che ha dovuto abbandonare lo studio.
Maria De Filippi si è accorta del malore e ha immediatamente preso le sue difese. Continuare a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli e soprattutto per vedere il video dell’accaduto.
Un nuovo scontro a UeD
Lo scontro avvenuto durante l’ultima puntata di uomini e Donne ha coinvolto Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La dama e il cavaliere del trono over, come tutti sappiamo, hanno avuto una storia d’amore molto intensa e travagliata, che è stata mostrata anche a Temptation Island.
Dopo anni di tira e molla, la coppia ha deciso di interrompere ogni tipo di relazione, fino a quando Riccardo non si è ripresentato al trono over di canale 5 per conoscere una nuova donna. Durante il suo ritorno, era presente in studio anche Ida Platano, che si è mostrata prontamente interessata a riprovarci con Riccardo.

I due, quindi, si stanno rifrequentando, però già qualcosa non va. Tutto non sta andando…