Malena ha dichiarato: “E’ un mese che non lo faccio”

Malena
Malena (photo credit: https://www.instagram.com/malena.official/)

Malena ha dichiarato: “E’ un mese che non lo faccio”. Il suo intervento piccante a ‘La Zanzara’ su Radio 24. Si parla anche di politica

Malena ha dichiarato: “E’ un mese che non lo faccio”. Il suo intervento piccante a ‘La Zanzara’ su Radio 24. Si parla anche di politica. Ecco le parole di Malena Mastromarino, denominata “Malena la Pugliese”. “L’altro giorno ho detto a Rocco: non ci crederai ma l’ultimo che ho preso è proprio il tuo sul set. Ormai è passato quasi un mese, eravamo a Budapest alla fine di febbraio. Ci siamo messi a ridere, ma alla fine è quasi un mese che non lo faccio. Tutte le produzioni sono bloccate”. Queste sono state le parole concise utilizzate dalla pornostar nell’intervista a ‘La Zanzara’.

Malena ha poi aggiunto: “Dopo le scene girate con Rocco ho fatto appena in tempo a rientrare in Puglia ed ho chiuso le gambe con la serranda. Qui vivo con mia madre, che devo fare? L’ultima volta che l’ho fatto è stato per completare un film a tre con Rocco e Martina Smeraldi. Erano le ultime scene da fare”. I conduttori, ovviamente hanno spronato Malena a dirne di più: Le hanno chiesto palesemente se in questi giorni di quarantena ed isolamento, riesce a trovare almeno il tempo per ‘toccarsi’. Malena ha risposto così: “Ma certo. Ma non riesco a farla da sola, dev’essere condivisa, e allora ieri mi sono fatta una bella videochiamata con un mio amico e gli ho detto:  guardami adesso. Ma non lo faccio tutti i giorni, non sono seriale. Perché ho sempre questa fissazione che devo essere guardata. Non mi tocco da sola, ho bisogno di qualcuno che mi guarda. Oppure faccio un video e lo mando a qualcuno che in quel momento non può guardare. Ma la cosa indispensabile è essere guardata”.

Infine si parla di politica: Malena si è sempre professata renziana ed ha avuto qualcosa da dire sul premier Conte: “A me non arrapa. Ma ho un gruppo Telegram di ragazze, le Malenite. Ovviamente abbiamo il divieto di mandare foto e quant’altro. E devo dire che loro sono tutte fan di Conte, ma tutte. Ogni volta che Conte fa un video, gli ormoni del gruppo esplodono a mille”.

Noemi Giannone