Malena e le sue fan, denominate ‘malenite’, scatenate

Malena
Malena (photo credit: https://www.instagram.com/malena.official/)

Malena e le sue fan, denominate ‘malenite’, scatenate. Hanno partecipato al Certe Notti Spa & Privè Country Village Naturist Club

Malena e le sue fan, denominate ‘malenite’, scatenate. Hanno partecipato al Certe Notti Spa & Privè Country Village Naturist Club. Weekend dall’alto tasso erotico. L’attrice a luci rosse ed ex naufraga vip barese dell’Isola dei famosi ha mandato in tilt tutti coloro che hanno preso parte alla festa del peccato in pieno stile Eyes Wide Shut, diventato per l’occasione Eyes Wide Sex, a Minerbio, in provincia di Bologna.

Malena era all’evento, al quale hanno partecipato e potevano partecipare solo ragazze (le sue fan soprannominate malenite) e coppie. Esclusivamente maggiorenni, desiderose di curiosare e mettere in pratica fantasie erotiche rimaste a lungo nel cassetto. Le malenite e le coppie hanno preso parte in totale anonimato che hanno inserito una scheda in un’urna con il proprio sogno proibito e a metà serata, la famosa protagonista di numerose pellicole per adulti Malena e le sue fan hanno selezionato le idee più hot e scandalose. Alcune scene che ritraggono la musa del mitologico Rocco Siffredi con le sue malenite e coppie verranno trasmesse stasera. Dove? In diretta tv a Live – Non è la D’Urso, il programma serale del lunedì di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

Malena, riguardo la sua carriera, ha partecipato come concorrente al reality show Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? su Italia 1 nel 2012 e condotto da Rossella Brescia. La svolta è avvenuta nel 2016, quando raggiunti i 30 anni ha chiesto un provino al ricco, potente e influente divo dell’hard Rocco Siffredi. L’attrice barese ha girato tanti film a luci rosse, ma al tempo stesso è diventata un personaggio tv grazie alla sua partecipazione come naufraga vip all’Isola dei famosi 2017, dove ha fatto parlare molto di lei per i suoi presunti flirt con il rapper Moreno e il modello Simone Susinna.