Malcolm in the Middle, dal 3 agosto in streaming su Disney+
Tutte le stagioni di Malcolm in streaming su Disney+. Una serie che ha segnato i pomeriggi di tanti ragazzini dei primi anni 2000. Malcolm in the Middle, trasmessa su Italia 1, è una serie nata negli Stati Uniti e andata in onda dal 2000 al 2006. Adesso, dopo un po’ di assenza dagli schermi se non con una programmazione saltuaria, siamo pronti a rivederla. A partire dal 3 agosto tutte le sette stagioni sono disponibili sulla piattaforma Disney.
Entra anche tu nel mondo Disney+
Malcolm in the Middle racconta la storia di un ragazzino, Malcolm. La serie comincia quando lui ha appena 10 anni. Il titolo ‘In the middle’ sta ad indicare la sua condizione di fratello di mezzo. Malcolm è, infatti, il terzo di quattro fratelli che diverranno più avanti 5. Francis, Reese, Malcolm, Deewey e, infine, Jamie. I genitori, Lois e Hal (interpretato da un ancora relativamente giovane Bryan Cranston) completano la sgangherata famiglia.
continua a leggere dopo la pubblicità
Sebbene sia una serie sempre in grado di strappare molte risate, Malcolm in the Middle è una riflessione continua sulle difficoltà…