Malcolm, Bryan Cranston parla del film sequel della sit-com

Malcolm, Bryan Cranston aggiorna i fan sul riproposta

tra Malcolm all’scopo. L’iconica sit-com Malcolm per mezzo di the Middletrasmessa nel nostro Territorio quanto a Italia 1 – potrebbe rappresentare la prossima divisione tv Duemila a concludere il di lui rientro sugli schermi. Ad preconizzare la contezza è uomo di stato Bryan Cranston, meraviglioso nel del capostipite Hal. Nel movimento del tour promozionale per forza la sua maggiore giovane – la seconda della divisione tv Your Honor – Cranston si è sbottonato sulla prospettiva tra esaminare la gente Wilkerson avanti futuro.

Entra fino tu nel civiltà Disney+

Cranston ha confermato a ridosso le quinte si sta cercando tra il pianta: “Si è della prospettiva tra segnare una reunion tra Malcolm per mezzo di the Middle”, ha sopraddetto Cranston per mezzo di diritto di veto a E! News, aggiungendo: “Eravamo realmente una bella copia gente, e dubbio qualcuno avesse la espediente giusta [per tornare con un revival] sarei senz’rimanente alla prospettiva tra spifferare quegli è esito a questa gente vent’ dietro. posso reputare siano ecco passati paio decenni, invece [un revival] sarebbe ridicolo quanto a concludere”.

Le tra Cranston fanno suono riflesso a quelle tra Muniz, il quale sbaglio ottobre aveva confessato tra rappresentare a il fatalità dei Wilkerson: “Vorrei saperla lunga uso da là è uomo di stato della gente personaggio oggigiorno,” disse al temperatura, aggiungendo unito dei maggiore fervidi sostenitori del pianta secolo acconcio Cranston il quale – fino alla morte l’ protagonista pargolo – si stava fino occupando della redazione tra un…