Mahmood si è fatto fidanzato? Il gossip si accende

Mahmood
Mahmood - Photo credit: https://www.instagram.com/mahmood/

Mahmood si è fatto fidanzato? Il gossip si accende. Il vincitore di Sanremo è stato paparazzato in atteggiamenti “intimi” con un ragazzo

Mahmood si è fatto fidanzato? In queste ultime ore il gossip si è acceso. Il vincitore di Sanremo è stato paparazzato in atteggiamenti “intimi” con un ragazzo. Qualche settimana fa Mahmood, trionfato della 69esima edizione del Festival di Sanremo ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera facendo le seguenti dichiarazioni: “Io non ho mai detto di essere gay. Specificare vuol dire fare distinzione”. In poche parole il cantante aveva messo a tacere le malelingue facendo intendere che la vita privata è solo sua. Negli ultimi tempi alcuni giornali e siti di pettegolezzi hanno accostato all’italo-egiziano dei presunti flirt. E proprio qualche giorno fa il ragazzo è stato pizzicato dai paparazzi di Novella 2000, magazine di gossip diretto da Roberto Alessi, in atteggiamento intimi con un giovane.

Mahmood ed il ragazzo, negli scatti mostrati in anteprima, sembrano in atteggiamenti molto intimi. Stando ad alcuni pettegolezzi, i due sarebbero infatti più che amici. Su “twitter” qualcuno sembra invece indignato e pensa che si sia esagerato un po’. Per il momento possiamo ipotizzare visto che non è arrivata nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

Nel frattempo, però, Mahmood e il suo amico si godono una tranquilla serata a Milano, tra sorrisi e sguardi complici.  Chissà se si tratta, in  pratica, solo di una particolare amicizia o qualcosa di più serio. Da circa un anno Mahmood sta attraversando un periodo d’oro dal punto di vista lavorativo. La sua vittoria alla kermesse sanremese è stata del tutto inaspettata, ma il suo brano ‘Soldi’, sin da subito ha conquistato sia il pubblico che la giuria, scalando la classifica e superando Ultimo e al trio Il Volo.

Mahmood dopo aver vinto Sanremo 2019 con ‘Soldi’, con lo stesso brano si è classificato secondo all’Eurovision Song Contest. Ha scritto ‘Calypso’, in duetto con il trapperr Sfera Ebbasta e il rapper Fabri Fibra. Successivamente è arrivato il suo nuovo singolo, ‘Barrio’, già hit del momento. Di recente Mahmood è stato ospite a Verissimo, il contenitore tv condotto da Silvia Toffanin. Il cantante ha raccontato questo in merito al suo ultimo brano:  “Mi sembrano passati 10 anni dalla vittoria al Festival di Sanremo. Quando scrivo le canzoni butto tutto sulla carta, con Barrio volevo mettermi alla prova dopo Soldi. Ha fatto venti milioni di visualizzazioni ed è disco d’oro in un mese e mezzo. Barrio unisce i quartieri alle periferie, significa amore senza limiti”.