Madonna shock: “Fa benissimo bere urina dopo il bagno con il ghiaccio”

Madonna citata in giudizio
Madonna citata in giudizio

Madonna shock: “Fa benissimo bere urina dopo il bagno con il ghiaccio”. Su Instagram il video del disgustoso segreto di bellezza

Madonna shock: “Fa benissimo bere urina dopo il bagno con il ghiaccio”. Su Instagram il video del disgustoso segreto di bellezza. Che quella di Madonna sia una personalità eccentrica è ormai cosa nota: la star, infatti, nel corso degli anni non ha risparmiato ai fan dichiarazioni e gesti scandalosi – da quelli erotici, a partire dal lancio di “Like a Virgin” nel 1984, per continuare con una forte blasfemia esibita in Like a Prayer o Papa don’t preach, fino ad arrivare al celebre bacio saffico con Britney Spears agli MTV Video Music Awards nel 2004.

Madonna nell’ultimo periodo è balzata nuovamente agli onori del gossip grazie a un aneddoto sul suo presunto flirt con Michael Jackson. La nuova ‘scandalosa’ scoperta riguarderebbe i suoi segreti di bellezza. Sì, perché Veronica Ciccone riesce ad essere una diva anche prima di andare a dormire. Lo conferma il video che sta facendo il giro del web, in cui Madonna mostra ai fan la sua tradizionale beauty routine notturna, tanto stravagante da risultare perfino disgustosa.

Madonna nel filmato è in procinto di immergersi in una vasca piena di ghiaccio (e fin qui, quasi tutto bene), rimanere ‘a mollo’ per oltre un minuto, fino ad uscirne con la gambe irritate e arrossate. “Il miglior trattamento per i traumi” e i lividi, con cambiamenti visibili dopo più di un minuto passato nella vasca piena di ghiaccio. Ma non finisce qui: per chiudere in bellezza e godersi il relax, Madonna si fa portare una tazza contenente un liquido caldo e giallastro da sorseggiare. Nessuna tisana per la star, che tuona con orgoglio: “Fa benissimo bere urina dopo il bagno con il ghiaccio”. Non si tratterebbe della prima volta che la cantante sostiene l’uso dell’urina come trattamento, ma si tratta senza dubbio di una routine piuttosto inusuale.