Madonna citata in giudizio

Madonna citata in giudizio
Madonna citata in giudizio

Madonna citata in giudizio

Fa scalpore la notizia di Madonna citata in giudizio

Madonna citata in giudizio da concertista che sostiene di aver abbassato il valore del biglietto portando indietro l’ora di partenza

Madonna ha da anni la reputazione di essere in ritardo di ore ai concerti.

E l’abitudine continua e coster√† a¬† Madonna una class-action ed una querela da parte di alcuni acquirenti di biglietti scontenti.

L’icona pop di 61 anni ha resettato l’ora di inizio di pi√Ļ date del tour dalle 8:30pm alle 10:30pm.

Madonna citata in giudizio

Alcuni compratori scontenti hanno intenzione di avviare un’azione legale per essere rimborsati.

Nate, uno spettatore sostiene che il biglietto di martedì 17 dicembre a Miami Beach è drasticamente diminuito di valore a causa del cambiamento di orario.

Elle dice di aver pagato 1.024,95 dollari per tre biglietti e che il suo tentativo di ottenere un rimborso è stato respinto,

Madonna è arrivata in ritardo agli spettacoli del suo attuale Madame X tour, che prende il titolo dal suo ultimo album in studio.

Il suo concerto di questo giovedì al Caesars Palace di Las Vegas doveva iniziare alle 22:30, ma non è riuscita a salire sul palco fino a mezzanotte, riferisce FOX5 Vegas.

Un partecipante ha scritto su Twitter: Beh, penso sia il primo concerto a cui sono stato dove la gente fischiava e cantava “refund”.

Lo spettacolo non si √® concluso fino alle 2:45 del mattino e un membro di Wonderwall ha detto che ‘oltre 500 rimborsi’ sono stati dati ai frequentatori delusi.

Il suo precedente tour ha avuto una serie di storie simili – tra cui il fatto che era in ritardo di oltre quattro a un concerto a Melbourne nel marzo 2016.

Madonna è apparsa sul palco alle 00:50 del mattino per uno spettacolo che avrebbe dovuto iniziare alle 20:30, e alla fine si è concluso alle 3:00 del mattino, secondo la CBS.

C’erano voci che lei era ubriaca sul palco durante la tappa australiana di quel tour, ma ha negato su Instagram.