Madonna alza bandiera bianca: date del tour cancellate

Madonna, lettera d'amore ai fans La cantante di Madame X, che ha dovuto cancellare la fine del suo tour a causa dell'epidemia.
Madonna (photo credit: https://www.instagram.com/madonna/)

Madonna cancella le date del suo tour: “Mi considero una guerriera, non mollo mai, tuttavia ora è il momento di dare ascolto al mio corpo e di accettare che il dolore è preoccupante”

Madonna si deve arrendere. La pop star statunitense – con chiare origini italiane – ha deciso di fermarsi; o meglio, è stata costretta a farlo. Il logorio di tanti anni vissuti a mille all’ora, in giro per il mondo per concerti stanno ora presentando il conto alla cantante; il tutto sottoforma di problemi fisici.

E’ stata la stessa cantante a denunciare tutte le sue difficoltà. “Mentre salivo la scala per cantare Batuka, sabato sera a Miami, ero in lacrime per il dolore causato dalle mie lesioni alla gamba, un dolore che è stato indicibile negli ultim giorni”. E’ quanto ha scritto Madonna sui social.

Ancora più triste e duro – se possibile – il comunicato della cantante Madonna, icona per generazioni. “Mi considero una guerriera, non mollo mai, tuttavia ora è il momento di dare ascolto al mio corpo e di accettare che il dolore è preoccupante” si legge.

Dopo aver cancellato alcune date nei giorni scorsi, quindi, Madonna è stata costretta ad annullare anche le prossime e chissà fino a quando. I suoi problemi fisici, infatti, la tormentano da tempo; si è dimostrata davvero fragile, con le sue paure ben leggibili tra le righe di un comunicato che mai avrebbe voluto scrivere Lady Ciccone.

Giovanni Spinazzola