Maddalena Corvaglia single? Silenzio anche sulla lite con la Canalis

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia - Photo credit: https://www.instagram.com/maddalena_corvaglia/

L’ex velina bionda più famosa Maddalena Corvaglia sceglie la via del silenzio. Possibile rottura col fidanzato e nulla di noto sulla lite con la Canalis

Maddalena in crisi con Alessandro?

Nelle ultime settimane i più attenti si saranno resi conto che nell’attivissimo profilo Instagram (vedi qui) di Maddalena Corvaglia ci sono alcuni silenzi sospetti. La bionda ex velina potrebbe aver tagliato i ponti non solo con Elisabetta Canalis, notizia già nota, ma anche col compagno. Erano tantissime le foto romantiche e le dediche che campeggiavano con costanza sul profilo di Maddalena Corvaglia con il suo Alessandro. Ma niente in vista da giorni.

Ad aver contribuito alla possibile rottura ci sarebbe stata la quarantena che i due hanno passato lontani. Niente da fare per l’immobiliarista che qualche mese fa aveva fatto di tutto per organizzare una straordinaria festa di compleanno alla bionda. Maddalena non ha confermato, ma non ha nemmeno smentito. E come tutti sanno, molto spesso si dice che chi tace acconsente.

Nonostante le chiacchiere più o meno plausibili, Alessandro e Maddalena continuano a seguirsi sui social, e su Instagram primo fra tutti, mezzo più usato negli ultimi tempi. Al contrario, tra le immagini condivise dall’ex velina ci sono decine di scorci della sua vita da mamma e sportiva a tempo pieno. Tante le foto con la figlia Jaime avuta dall’ex marito Stef Burns. E’ possibile che la conduttrice pugliese stia solo cercando di schiarirsi le idee, ammesso che la quarantena sia stata molto negativa?

Altri silenzi da parte dell’ex velina

Maddalena Corvaglia ha deciso di stare in silenzio anche di fronte a un’altra ovvietà. La fine della sua relazione più intensa e duratura, quella con Elisabetta Canalis. Le due, inseparabili dai tempi di Striscia la notizia, sembra siano giunte ai ferri corti. Ma la Corvaglia ha scelto di non alimentare il gossip, confinando la lite alla sfera privata.

Chi, invece, non ha seguito la stessa rotta è proprio la Canalis che non ha perso l’occasione per dare una risposta un po’ piccante sull’argomento. “Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù“. Sembrano muri invalicabili quelli eretti dalla velina mora, che pare piuttosto scottata.

I motivi della rottura tra le due, che hanno sempre rappresentato uno degli esempi di amicizia più longevi,  non sono mai stati resi noti. Pare, tuttavia, che siano legati principalmente ad una questione di affari. Le due ex amiche erano infatti diventate socie di recente aprendo a Los Angeles una palestra che hanno poi dato in gestione. Lo sanno tutti, mai mischiare gli affari con l’amicizia, o con l’amore!