“Ma l’hai portata in camera”: Maria De Filippi brutalizza il cavaliere, caos in studio

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Armando Incarnato torna a Uomini e Donne

Gli spoiler delle prossime puntate di Uomini e Donne svelano che c’è sta una reazione furibonda. Le anticipazioni dicono che la padrona di casa del dating show, Maria De Filippi, ha letteralmente perso le staffe con Armando Incarnato, tornato in studio dopo settimane d’assenza.

A causa delle sue dichiarazioni il clima nel parterre senior si è fatto immediatamente infuocato, visti gli intrighi amorosi che lo vedono protagonista insieme ad una dama del Trono over. L’imprenditore napoletano infatti sta uscendo con tre signore contemporaneamente.

Patty rivela di aver baciato il napoletano, lui nega

La prima dama del Trono over di Uomini e Donne è Patty, che stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, c’è stato un incontro con Armando Incarnato a cena in un hotel della Capitale. Al termine del quale il cavaliere partenopeo le avrebbe offerto di salire in camera. Nell’intimità, pare che i due si sarebbero baciati appassionatamente per una quindicina di minuti senza però, ha precisato Patty, andare oltre.

Quando l’imprenditore campano è venuto a saperlo, ha chiesto inquietato alla signora cos’ha raccontato alla redazione di U&D e cosa dirà in studio alla prossima registrazione. Nello specifico le ha sconsigliato di parlare del bacio perché avrebbe rovinato la frequentazione con le altre dame e lei sarebbe passata per una facile.

Maria De Filippi rimprovera Armando Incarnato

Una volta arrivati al centro dello studio di Uomini e Donne, la situazione è degenerata. Armando Incarnato ha negato il bacio, accusando Patty di essere stata sua fidanzata fino a tre settimane prima. Ma anche di averlo tradito con un altro cavaliere. Oltre ad avere un altro spasimante in attesa. A quel punto il cavaliere ha alzato i toni con colei che sta conoscendo, quindi Maria De Filippi sarebbe stata costretta a intervenire per riportarlo a calmare gli animi.

La conduttrice, inoltre, gli ha ricordato in modo molto brusco che dopo il bacio e l’incontro in camera Patty può dire quello che vuole. “Io le credo, tu hai già mentito altre volte qui in studio quindi ti consiglio di dire la verità per evitare altre brutte figure”, ha concluso Queen Mary. Messo con le spalle al muro l’uomo ha detto tutta la verità.