Vi ricordate di Emilio Solfrizzi? Grazie alla sua ironia e talento, il noto attore ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori con la sua nella fiction ‘Tutti pazzi per amore’. Ma che fine ha fatto? Non ci crederete mai: scopriamo di più.
Emilio Solfrizzi, uno degli attori più amati degli ultimi tempi. Purtroppo, da qualche anno, è completamente scomparso dal panorama televisivo italiano. Che fine ha fatto? I telespettatori lo ricordano nella famosa serie tv Tutti pazzi per amore.
Interpretava il ruolo di Paolo Giorgi, un uomo con una personalità particolare e pazzesca che aveva una famiglia allargata davvero fuori dal normale. Lui ha conquistato tutti con la sua ironia, ma come mai è sparito dalle scene? Siete curiosi di scoprire cosa fa oggi? Non ci crederete mai: scopriamo di più sulla sua vita attuale.
Emilio Solfrizzi: carriera e vita privata
Classe 1962, nato a Bari il 5 aprile. Emilio Solfrizzi ha conseguito il diploma al liceo classico ed è laureato al DAMS di Bologna. Sin da piccolo sognava di diventare un attore, infatti, nel 1985 inizia la sua carriera con il duo composto da lui e Antonio Stornaiolo.
I due sono divenuti noti al pubblico per aver formato la storica coppia di ‘Toti e Tata‘….