Lutto Uomini e Donne, il dolore di una dama: “Trasmetteva gioia ed entusiasmo” (FOTO)

Gemma in lutto
Gemma in lutto

La morte di tre ballerini italiani ha creato sgomento al mondo della danza

Qualche giorno fa è accaduto qualcosa di sconvolgente che ha sconvolto l’Italia e non solo. Un grave incidente accaduto a Raid, in Arabia Saudita ha visto la scomparsa di tre protagonisti del mondo della danza di casa nostra. Un fatto tragico che ha lasciato l’amaro in bocca a tantissimi personaggi persone dello spettacolo.

Ad esempio, la stessa Madame ha voluto ricordare Antonio Caggianelli che ha reso memorabile la sua performance durante La Notte della Taranta 2021. Dopo l’addio di Steve La Canche e di Veronica e Luciano Peparini, ora è arrivato anche il messaggio di una delle protagoniste del Trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani.

Il ricordo di Gemma Galgani

Gemma Galgani, attraverso un commovente post condiviso sul suo profilo personale Facebook, ha voluto ricordare il ballerino Nicola Esposto. La dama del parterre senior ha scritto delle frasi che fanno capire sia l’enorme talento del danzatore deceduto sia la sua grande umanità. Ricordiamo che i tre ballerini stavano facendo un’escursione e, per cause ancora da valutare, il loro mezzo è precipitato giù da una scarpata.

“Uno di loro, Nicolas, è stato a lungo una maschera al Teatro Colosseo, un onore ed un piacere lavorare con lui, un ragazzo che, con il suo perenne sorriso, trasmetteva gioia ed entusiasmo a chiunque. E proprio adesso che riaprivano i teatri, con la possibilità di ricevere nuovamente calore ed applausi dal pubblico, per loro il sipario resterà chiuso per sempre”, ha scritto la 71enne piemontese sul noto social network. (Continua dopo la foto)

Post Facebook di Gemma Galgani
Post Facebook di Gemma Galgani

Nicolas Esposto e i suoi due colleghi amati dal pubblico

Come fanno sapere tutte le persone che lo conoscevano o che avevano lavorato con lui, Nicolas Esposto come gli altri due danzatori morti hanno lasciato un ricordo indelebile in tutta la gente incontrata.

Il loro talento e il loro comportamento sono stati sempre apprezzati dal pubblico. Una brutta storia che ha lasciato sgomento e che ha visto portar via in un colpo solo tre ragazzi e soprattutto tre ballerini di grande talento.