Lutto per Lino Banfi, è morta la moglie Lucia Zagaria



Ad notificare la annuncio è stata la figliola Rosanna, quale – a proposito di un post su Instagram – ha salutato la mammella, a motivo di periodo malata a motivo di alzheimer.

Lino Banfi e la signora – Nanopress.it

Lucia Zagaria aveva 85 età.

Pianto per finta l’fautore Lino Banfi

È Lucia Zagaria, signora a motivo di Lino Banfi e mammella della figliola Rosanna. È stata esattamente essa ad notificare la trapasso dell’adorata mammella a proposito di un post su Instagram. Lucia Zagaria aveva 85 età e a motivo di periodo periodo malata a motivo di alzheimer.

“Ciao mami, in questo momento sei a motivo di novità dunque. Buon crociera”,

ha saggio Rosanna a equipaggiamento a motivo di una sua fotografia a motivo di fresco, e cupo, quale la ritrae spensierata all’epoca di una giorno d’ intanto che mangia un sorbetto. Per mezzo di elemento del convivente a motivo di Lucia – Lino Banfi – di più nessun osservazione protocollare.

La malanno

Per mezzo di periodo Lucia Zagaria periodo malata a motivo di alzheimer, e ciò compagno Lino Banfi aveva maggiore volte popolare a motivo di alla maniera di questa aspetto invalidante a esse permettesse a motivo di usare appieno degli ultimi età a motivo di connubio a proposito di la compagnia a motivo di una traffico.

Qualche mese fa, Rosanna Banfi, anfitrione a motivo di Verissimo aveva raccontato:

“Per mezzo di un po’ a motivo di età, mammella sta civilmente e sente senza fine il necessità a motivo di papi dappresso. Egli cerca senza fine e questo viene precedentemente a motivo di molto il seguito, precedentemente a motivo di medio altra essenza: la rifugio e l’cooperazione ”.

Un tristezza a motivo di cui Rosanna aveva maggiore volte popolare, quanto a momento buono della sua sorte a Ballando a proposito di le stelle.

Egli compagno Lino Banfi, ciò luglio, aveva saggio una aperta alla signora, pubblicata dopo sul settimanale Confidenza. Nella , l’fautore spiegava a motivo di aver chiesto al a motivo di farlo con Lucia, conscio a motivo di poter provare senza difficoltà averla di fianco.

«Ho chiesto al Santa sede Fondatore colui quale mi hai chiesto a motivo di domandare con attenzione. ho raccontato il tuo anelito, colui a motivo di andarcene congiuntamente, nello compagno baleno, tenendoci per finta manipolo alla maniera di abbiamo fuso senza fine nella nostra traffico»

si quanto a unito stralcio della…