Lutto per Gabriel Garko, è morto il padre: “Ciao papà… fai buon viaggio” (FOTO)

Gabriel Garko
Gabriel Garko

E’ venuto a mancare il padre di Gabriel Garko

Gabriel Garko sta vivendo dei momenti di grande dolore. L’attore torinese, infatti, nelle ultime ore è stato colpito da un gravissimo lutto per la morte del padre. A rendere nota la triste notizia è stato lo stesso professionista piemontese attraverso un post su Instagram. Nello specifico, l’ex modello sul noto social network ha pubblicato tre scatti, due di esse del padre da giovane e una realizzata di recente.

Oltre alle foto, Gabriel ha applicato una didascalia dove ha dato l’ultimo saluto e augurandogli buon viaggio: “Ciao papà…Fai buon viaggio…”. Oltre a questa informazione, al momento non si conoscono le cause del decesso dell’anziano uomo. Infatti, il protagonista di numerose fiction Mediaset non ha fornito ulteriori notizie sulla scomparsa del genitore.

La vicinanza dei fan e il cordoglio di Rosalinda Cannavò

Nella giornata di martedì è venuto a mancare il papà di Gabriel Garko. Una morte che ha sconvolto e addolorato il professionista torinese ovviamente, il quale ha voluto diffondere la triste notizia attraverso un contenuto molto commovente sul suo account Instagram e su tutti gli altri canali social che possiede. Come era prevedibile, in pochissimo tempo migliaia di fan si sono riversati sui media per scrivere dei commenti di cordoglio per Garko.

Tra questi c’è anche quello di Adua Del Vesco, alias Rosalinda Cannavò, con la quale ha avuto un forte legame per numerosi anni. Ricordiamo anche l finta relazione poi svelata al GF Vip 5. L’ex gieffina e fidanzata di Andrea Zenga ha fatto sapere al professionista piemontese di essere addolorata per la sua recente perdita, aggiungendo di volergli un sacco bene: “Un abbraccio fortissimo…Mi dispiace tanto! Ti voglio bene…”. (Continua dopo il post)

Il messaggio di cordoglio dell’amica e collega Eva Grimaldi

Oltre a Rosalinda Cannavò, sui canali social di Gabriel Garko sono arrivati altri messaggi di cordoglio per la morte del padre. Ad esempio, anche la sua cara amica Eva Grimaldi gli ha voluto far sentire la sua vicinanza in questo momento triste per l’attore torinese.

L’attrice veneta, infatti, gli ha fatto sapere che sicuramente il papà ora sarà un angelo e starà sempre al suo fianco. “Nooo…Gabriel avevi bisogno di un buon angelo , ora ce l’hai non dimenticarlo mai…”, ha scritto la donna.