Lutto per Giulia Salemi e Fariba Tehrani
Nelle ultime ore un grave lutto ha colpito la famiglia di Giulia Salemi, nuova conduttrice insieme a Gaia Zorzi del GF Vip Party. Purtroppo è venuto a mancare lo zio dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5. In pratica è morto il fratello della madre Fariba Tehrani vista qualche mese fa all’Isola dei Famosi 15 come naufraga.
È stata la stessa donna persiana a dare il triste annuncio sui social network condividendo una foto del consanguineo che viveva ancora in Iran. “È morto mio fratello Abdolhamid. Aveva fatto il vaccino due mesi fa ma ha preso lo stesso il Covid. Stamattina l’hanno trovato senza vita per arresto cardiaco”, ha fatto sapere la donna sul suo account Instagram.
E’ morto il fratello di Fariba Tehrani
Ma lo sfogo di Fariba Tehani non è terminato qui. Infatti, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2021 ha aggiunto: “Il mio cuore è a pezzi, per favore fate una preghiera per l’anima di Abdolhamid”.
La donna perdiana ha ricevuto immediatamente il sostegno di tutti coloro che la seguono sui social network e di altri volti noti come Stefano Sala, Lisa Fusco, Beatrice Marchetti, Daniela Martani. Anche la figlia Giulia Salemi ha voluto commentare il post della madre in questo modo: “La vita è ingiusta”. (Continua dopo il post)
Visualizza questo post su Instagram
Al momento non si conoscono le cause della morte
Stando a quanto rivelato dall’ex naufraga Fariba Tehrani, al momento non si conoscono ancora le cause del decesso del fratello Abdolhamid, ma la notizia è arrivata in modo inaspettato, accompagnata da tanto dolore da parte della madre di Giulia Salemi. Ad oggi non c’è una sicura correlazione tra la morte di del ragazzo persiano e il vaccino anti Covid-19 a cui si era sottoposto un paio di mesi fa.