Lutto ad Amici di Maria De Filippi
Recentemente in Arabia Saudita, nel corso di un’escursione nel deserto, sono venuti a mancare tre danzatori italiani. Questi ballerini che erano arrivati in quella terra per effettuare delle esibizioni, nella giornata di venerdì, non avendo impegni, hanno deciso di fare un’escursione tra le dune ma purtroppo è risultata fatale.
Infatti, il fuoristrada su cui viaggiavano i cinque giovani è finito in una scarpata per cause che ancora non sono chiare. Tra le vittime ci sono stati Antonio Caggianelli, Nicola Esposto e Giampiero Giarri, amico e collega di Giuliano Peparini, ex coreografo di Amici di Maria De Filippi.
Morti cinque ballerini italiani in Arabia Saudita
Non solo Peparini, anche un altro ex volto di Amici di Maria De Filippi è in lutto. Stiamo parlando di Steve La Chance, che per otto anni ha ricoperto il ruolo di insegnante di danza jazz all’interno del talent show targato Mediaset. Peparini anni fa ha lavorato con Giarri, che aveva fatto parte del corpo di ballo dello spettacolo Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo.
Una manifestazione le cui coreografie sono state curate proprio dall’ex coreografo di Amici insieme alla sorella Veronica. Giarri aveva lavorato anche sul piccolo schermo, come il Grande Fratello e Uno Mattina. (Continua dopo la foto)

Il ricordo di Peparini e La Chance
Sia Giuliano Peparini sia Steve La Chance, appena sono venuti a conoscenza della notizia, che si è diffusa immediatamente sui vari media del nostro Paese nel corso della mattinata di domenica 17 ottobre 2021.
A quel punto, i due ex volti di Amici di Maria De Filippi hanno condiviso dei post sui loro rispettivi canali Instagram. Post in cui hanno fatto trapelare tutto il loro dolore per la tremenda notizia.
View this post on Instagram
View this post on Instagram