Lutto per Dodi Battaglia: “Un dolore straziante”. Il ricordo dei Pooh (FOTO)

Lutto Pooh
Lutto Pooh

Dody Battaglia in lutto: è morta la moglie Paola

Dopo la prematura scomparsa di Stefano D’Orazio, nelle ultime ore i Pooh sono stati colpiti da un altro gravissimo lutto. “È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia”, è questo il drammatico messaggio scritto da Dodi Battaglia su Instagram.

Il noto componente della band ha condiviso uno scatto che immortala un cielo blu con le nuvole. Il professionista sui social ha annunciato la morte dell’adorata moglie Paola Toeschi, che aveva 51 anni. Il chitarrista del gruppo era convolato a nozze con Paola dieci anni fa e dal loro matrimonio era nata una figlia: Sofia. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dodi Battaglia (@dodibattaglia)

La malattia di Paola e l’addio di Roby Facchinetti

A quanto pare Paola Toeschi era malata da diversi anni e aveva raccontato del cancro in un libro, ‘Più forte del male’. “Fino alla sera prima stavo bene, il mattino dopo la crisi e la diagnosi: tumore al cervello. Il mondo ti cade addosso”, aveva raccontato la 51enne nel corso di un’intervista a La Stampa.

“Profondamente addolorati, ci sentiamo vicinissimi a Dodi e alla figlia Sofia in questo dolorosissimo momento per la prematura scomparsa della loro amata Paola. Cara Paola, che tu possa riposare in pace e in serenità eterna”, ha scritto Roby Facchinetti, altro storico componente dei Pooh, sul suo account Instagram. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

Il ricordo social di Rez Canzian e Riccardo Fogli

Gli altri due componenti dei Pooh si sono uniti al dolore di Dodi Battaglia. Infatti, Rez Canzian su Facebook ha scritto: “CIAO PAOLA…Il nostro dolore è grande… davvero grande… e preghiamo affinché sia dolce il tuo viaggio… ti arrivi, Paola cara, il nostro abbraccio più sincero. Tutti stretti attorno a Sofia e Dodi in questo momento così brutto. Red, Bea, Chiara e Phil…”. Mentre Riccardo Fogli su Instagram: “Oggi donna meravigliosa è andata in cielo. Sarà nelle mie preghiere. Riki”.