Lutto per Chiara Rabbi di Uomini e Donne: “Ti sei portato via tutta la luce”

Chiara Rabbi
Chiara Rabbi

Lutto improvviso per Chiara Rabbi

Negli ultimi giorni Chiara Rabbi, compagna di vita di Davide Donadei che l’ha scelta al Trono classico di Uomini e Donne, è stata colpita da un lutto improvviso. Purtroppo è venuto a mancare suo nonno Eugenio dopo aver lottato a lungo contro una malattia.

“Oggi il cielo non ha colori. Ti sei portato via tutta la luce. Forse eri proprio te il nostro grande faro, la nostra forza”, ha scritto l’ex corteggiatrice sul suo account personale Instagram. Dopo aver avvisato i suoi follower, la ragazza ha realizzato una live molto impegnativa, nella quale ha condiviso tutti i suoi pensieri e la sofferenza per la morte del parente a cui era molto legata.

L’addio di Chiara su Instagram: “A nonna penseremo noi”

Attraverso il suo account Instagram, l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi ha voluto ricordare il compianto nonno morto recentemente, facendo presente che da ora in poi alla nonna ci penserà tutta la famiglia.

“Chiunque ti abbia conosciuto ha avuto una fortuna immensa, speciale e non è un caso se la domenica si dice che sia il giorno delle anime bianche, pure. Ti prometto che continuerò ad essere il tuo orgoglio, la tua bella piccoletta di nonno. Guardami sempre nonno e non lasciarmi mai sola, ha aggiunto, riservando poi un pensiero per la nonna rimasta sola dopo aver perso il suo compagno di vita: “Ti giuro che a nonna ci penseremo e l’ameremo come hai fatto sempre tu, fino all’ultimo secondo”. Il saluto a nonno Eugenio su IG si è concluso così: “Guardarmi sempre e non lasciarmi mai sola, che non sono ancora pronta a stare senza te. Ora riposati Eugè”, ha scritto la giovane.

Il saluto di Davide Donadei

Anche il suo compagno di vita Davide Donadei ha voluto salutare il nonno di Chiara rabbi con: “buon viaggio”. L’ex tronista subito dopo si è rinchiuso nel suo silenzio social. Il ragazzo pugliese, tra l’altro, sta passando un periodo abbastanza complicato. Infatti, da qualche mese il ristoratore non sta bene e in estate ha condiviso un filmato in cui ha parlato dei suoi problemi di salute. Ora ha scoperto di avere due noduli alla tiroide.