Lutto per Alessandro Cavallo di Amici 20, è morta la cognata Erica a 33 anni

Grave lutto per Alessandro Cavallo

L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi sta passando delle ore terribili. Stiamo parlando di Alessandro Cavallo, ex finalista dell’edizione numero venti. Purtroppo è venuta a mancare a soli 33 anni la cognata del danzatore pugliese: Erica Zecca. Quest’ultima è sposata con Vincenzo Cavallo, il fratello del ragazzo che ha partecipato al talent show di Canale 5, con il quale aveva avuto due figli.

Tutta la comunità di Latiano, dove è nata della ragazza scomparsa e del ballerino di Amici, piange la tragica scomparsa di Erica avvenuta a causa di un tremendo male.

L’addio alla giovane Erica

A quanto pare, è stata la stessa Enrica ad invogliare Alessandro Cavallo a iniziare il suo percorso nella mondo della danza. A raccontare questo aneddoto ci aveva pensato l’ex allievo di Amici 20 durante la sua prima intervista a Verissimo di Silvia Toffanin. Sin da giovanissima la cognsta aveva la passione per la danza al punto di iniziare il percorso dell’insegnamento. Dunque, insieme al fratello del ballerino del talent show di Canale 5 gestiva e  insegnava in una scuola nel loro paese d’origine.

A ricordarla, su Facebook, ci ha pensato Tommaso Cavallo, un loro familiare. “Latiano tutta piange una giovane vita spezzata, una ragazza buonissima e dolce, una moglie innamoratissima e una madre esemplare. Mi dispiace troppo, non è giusto tutto questo. Eri stata tu a far incontrare le mie nipotine con il loro idolo Alessandro, con dolcezza infinita. Ti sia lieve il Cielo, veglia sulla tua meravigliosa famiglia adesso”, ha scritto l’uomo sul social network.

Il rapporto tra Alessandro Cavallo e la cognata Enrica

Sin da sempre, la vompianta Erica aveva dimostrato di credere nelle potenzialità di Alessandro Cavallo, ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Infatti, la cognata l’ha supportato in qualsiasi momento e anche su Instragram aveva fatto sentire il suo calore e partecipazione.

Il giorno della finalissima, sui social aveva commentato il mancato trionfo del ragazzo: “Hai vinto tu per tutti. E ora inizia per te un sogno che mi auguro con tutto il cuore, cognato mio, sia fatto di gioia e amore e che Dio ti benedica ogni giorno della tua vita”.