Si è sbiancato all’anni proveniente da 75 l’fautore napoletano Sergio Solli. A affibbiare la del suoi morte Nero Garofalo, scenografo delle opere teatrali proveniente da Eduardo De Filippo, i quali ha condiviso un biglietto per suoi documento.
Dall’energia proveniente da barbiere ai primi lavori al e al politeama, l’ proveniente da un napoletano doc, i quali ha lavorato, entro a loro altri, a proposito di Eduardo De Filippo e De Crescenzo.
Ciao a Sergio Solli
Pianto nel globo del : separazione a Sergio Solli. L’fautore partenopeo è defunto all’anni proveniente da 75 . A affibbiare la del suoi morte egli scenografo Nero Garofalo, i quali ha condiviso un biglietto per suoi documento.
Sergio Solli periodo un napoletano doc, figlio e cresciuto nel audacia proveniente da Napoletana, i Quartieri spagnoli, una casato povero. Il suoi primario faccenda fu quegli proveniente da barbiere, tuttavia la mistero per errore la trovò rapidamente il maniera proveniente da ergersi. Il politeama rimase un hobby, a i quali né fu notato dal enorme Eduardo De Filippo i quali egli volle al suoi parte laterale per errore svariati lavori.
Le opere più soddisfacentemente famose a cui ha partecipato Sergio Solli: De Magistrato Vincenzo nel 1976, A loro esami né finiscono nel 1976, Natali per casa di tolleranza Cupiello nel 1977, Le voci proveniente da nella parte interna nel 1978)e Il sindaco del Igiene nel 1979.
“Sergio periodo un fautore a proposito di la “A” maiuscola, un enorme esegeta: recitava a proposito di scioltezza usando una tavolozza proveniente da sfumature propria dei grandi attori napoletani ai quali apparteneva. Un amplesso alla sua casato”
ha motto Ezio Non raffinato, i quali ha lavorato a proposito di Solla ha recitato per coppia divisione tv dei fratelli Vanzina, 50 e 60.
Al è quarto stato per Mai, grazie a il moro mi rende (1982), Il petomane (1983) e nei tre patina proveniente da Luciano De Crescenzo: In tal modo parlò Bellavista (1984), Il sacra rappresentazione proveniente da Bellavista (1985), 32 dicembre (1988).
Un scontentezza . È defunto Sergio Solli fautore i quali ho venerato notevole per errore le sue interpretazioni nella commedie…