Lutto al Grande Fratello indiano
Nelle ultime ore il mondo della televisione indiana è stata colpita da un gravissimo lutto. Nello specifico, recentemente è venuto a mancare Sidharth Shukla, noto conduttore ed ex vincitore della versione indiana del Grande Fratello.
Stando alle prime informazioni, pare che l’uomo sia scomparso improvvisamente all’età di 40 anni a causa di un infarto. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sarebbe accaduto. (Continua dopo la foto)

L’ex gieffino indiano è venuto a mancare causa infarto
Sidharth Shukla era un modello e star della televisione e del cinema indiano. L’ex gieffino, inoltre, era diventato molto popolare al grande pubblico grazie ai suoi ruoli in Broken But, Beautiful 3, Balika Vadhu e Dil Se Dil Tak. Stando alle prime notizie che sono state diffuse in rete, sembra che la causa del sua morte sia legata ad un improvviso attacco di cuore.
“Tuttavia non saremo in grado di confermare i motivi esatti della morte fino a quando non avremo completato l‘autopsia“, ha fatto sapere un dottore del dipartimento di medicina legale dell’ospedale in cui il 40enne è venuto a mancare gli scorsi giorni.
L’incredulità e lo sconforto dei fan di Sidharth Shukla
Come accennato prima, l’ex gieffino Sidharth Shukla era molto popolare in India. Il 40enne era anche molto attivo sui suoi canali social, con 1 milione di follower su Twitter e 3,7 milioni su Instagram. Per tale ragione sono stati tantissimi gli utenti che sono rimasti rimasti sconvolti dall’improvvisa morte del loro beniamino.
Nessuno si capacità come una persona così giovane sia scomparsa così dall’oggi al domani. “Siamo assolutamente scioccati dal cuore spezzato nell’apprendere della sua scomparsa“, “Estremamente scioccante! Ancora una volta viene dimostrato che la vita è così fragile, ci mancherai davvero tanto“, questi sono solo una minima parte dei migliaia di commenti apparsi sui social.