Lutto all’Isola dei Famosi: la grave perdita per la nota cantante (FOTO)

Lutto per Nancy Coppola: è morta sua nonna

Una notizia che ha lasciato attoniti tutti i fan della nota cantante partenopea. Purtroppo l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Nancy Coppola nelle ultime ore è stato stata colpita da un gravissimo lutto. Nello specifico, l’ex naufraga ha dovuto dire addio a sua nonna. Nella giornata di giovedì con uno straziante post che contiene un filmato, la professionista ha dato il suo ultimo saluto all’anziana donna.

Nel video in questione postato sul suo profilo Instagram, la napoletana ha fatto vedere ai follower la nonna nel letto visibilmente provata. La nipote le ha chiesto se le vuole bene e lei prontamente ha risposto di si. A quel punto la Coppola l’ha baciata teneramente sulla guancia.

Il messaggio di addio alla cara nonna

Nel post in questione l’ex naufraga Nancy Coppola ha rivelato a tutti i suoi follower di aver ricevuto la notizia mentre si trovava in Calabria per esibirsi. In quel momento la cantante napoletana non sapeva cosa fare, ma ha provato lo stesso a non deludere gli spettatori che erano arrivati fino a lì per sentirla, quindi ha dato vita alla sua performance.

Dopo il concerto l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi è tornata a casa per quest’ultimo addio alla sua cara nonna. “Stamattina il tuo cuore ha ceduto ed io sono qui a tenerti la mano nonnina mia. Mi hai spezzato il cuore. Proteggici da lassù”, riporta la didascalia. Un messaggio davvero molto straziante. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86)

Nancy Coppola è la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi

Nancy Coppola ha iniziato la sua carriera nel 2004 facendosi conoscere particolarmente a livello regionale, ovvero in Campania. La cantante partenopea nel 2017 ha partecipato all’Isola dei Famosi.

In quella edizione il vincitore è stato l’ex modello iraniano Raz Degan che si piazzò davanti a Simone Susinna ed Eva Grimaldi. In quell’occasione, però, la professionista napoletana si mise in luce partecipando al reality show sino all’appuntamento finale, chiudendo al quarto posto.