l’ultimo scatto è solo per i fan

Il Volo – LettoQuotidiano.it

Uno dei componenti de Il Volo ha deciso di lasciare gli altri due colleghi andandosene via e regalando l’ultimo scatto ai suoi fan. Ecco la decisione del cantante.

Il Volo: un membro lascia il gruppo
Il Volo – LettoQuotidiano.it

Il Volo è un gruppo musicale italiano che ha avuto un enorme successo non solo in Italia ma anche all’estero dove è apprezzato e seguito con affetto e i membri di questa band sono attivi sui social.

Proprio per questo, negli ultimi giorni abbiamo visto come uno di loro ha deciso di abbandonare gli altri due componenti, regalando un ultima foto ai suoi fan senza la presenza degli altri cantanti.

Il Volo: ecco il membro che ha lasciato il gruppo

Il gruppo si è formato all’interno del programma Ti Lascio una canzone, presentato da Antonella Clerici e inizialmente i tre ragazzi si erano presentati ai provini in solitaria per prendere parte alla trasmissione.

Il regista Roberto Cenci, ascoltando le vocalità dei tre ragazzini decise di riunirli e di farli esibire insieme in modo che potessero ricordare i famosi Tre Tenori e infatti il primo nome del gruppo fu proprio The Tryo.

Il loro successo fu immediato e Gianluca, Ignazio e Piero hanno avuto subito un’immediato successo e la loro musica ha fatto il giro del mondo venendo invitati ad importanti eventi…