Luigi Mastroianni ed Irene Capuano una storia al “capolinea”. Sulle Instagram Stories, il dj da l’annuncio e motiva la rottura
Luigi Mastroianni, nelle scorse ore ha puntualizzato che la storia con Irene Capuano è al capolinea. Con le Istagram Stories, Luigi infatti, ha messo definitivamente la parola fine al pettegolezzo attorno alla relazione con Irene Capuano, sua scelta ad ‘Uomini e Donne’. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, attraverso una lunga Instagram Stories, ha ufficializzato, di fatto, la rottura, spiegandone le motivazioni: “Da un po’ giustamente mi viene fatta la domanda come vadano le cose con Irene. Se non ho risposto non è per menefreghismo o perché non ho avuto rispetto di voi, come qualcuno ha insinuato”.
Luigi Mastroianni ha poi continuato: “Se non l’ho fatto è solo perché a quella domanda nemmeno io avevo la risposta. Abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile, come tutte le coppie. Prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo, proprio per non prendere in giro nessuno. I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile e non sono legati né al viaggio e tanto meno ai presunti flirt che mi sono stati addossati. Con Irene ci siamo tanto amati, e nonostante i problemi, abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto in una direzione dove era impossibile tornare indietro”.
Luigi Mastroianni in un ultimo scatto, scrive “Sii meno curioso della gente e più curioso delle idee”. Probabilmente è un monito per tutti quelli che gli chiedono come vada la sua storia d’amore con Irene. Eppure sembrerebbe che tra i due non ci fossero grandi problemi.
Luigi Mastroianni, si, è, quindi, rivolto, in maniera diretta, a tutti i sostenitori della coppia, invitandoli a placare gli animi dopo questo importante annuncio: “Né vittime e né carnefici. (..) Semplicemente siamo arrivati ad un punto”. Luigi Mastroianni poi continua: “Dove nonostante il forte sentimento che ci lega, per diversità caratteriali abbiamo deciso di concludere la nostra relazione. In ogni caso tra di noi c’è rispetto.. (..) Vi preghiamo di avere rispetto della nostra decisione. Tra di noi c’è rispetto, e lo continueremo a portare anche a voi. Voi che ci avete sostenuto come coppia. Colgo l’occasione ancora una volta per ringraziarvi per tutto il bene e l’affetto che ci avete mostrato in questi mesi”.