Luigi Mastroianni e la situazione con Irene Capuano

Luigi Mastroianni e la situazione con Irene Capuano. In un’intervista a ‘Radio Radio’, l’ex tronista è tornato a parlare della sua ex

Luigi Mastroianni e la situazione con Irene Capuano. In un’intervista a ‘Radio Radio’, l’ex tronista è tornato a parlare della sua ex. Infine, ha negato di essere fidanzato. Giada De Miceli questa settimana ha ospitato in radio il deejay siciliano. La conduttrice radiofonica spinta dalla curiosità, ha cercato di capire quale sia stato il percorso professionale del Mastroianni dopo la partecipazione del dating-show di Canale 5. Solamente quando il diretto interessato è sembrato infastidito, la De Miceli ha cambiato argomento.

Luigi Mastroianni è stato quindi punzecchiato da Giada De Miceli. La presentatrice non ha sorvolato sui pettegolezzi. Il giovane ha subito precisato che tra lui ed Irene al momento non c’è nulla. La relazione è terminata per dei motivi ben precisi, che però entrambi hanno deciso di tenere per sé. Alla domanda della conduttrice se Luigi fosse innamorato della Capuano, il diretto interessato ha risposto modo positivo. Luigi Mastroianni ha confessato di essersi innamorato solamente due volte nella vita, ed una è stata proprio della romana. Per quanto riguarda un ipotetico ritorno di fiamma con la ex, il giovane ha detto: “Non escludo niente. Mai dire mai, è il mio motto di vita”. Parole che farebbero ben sperare, visto che solo qualche giorno aveva dichiarato un capitolo chiuso la storia con la Capuano.

Luigi Mastroianni, prima di concludere l’intervista, si è tolto un sassolino dalle scarpe. Il bel siciliano ha replicato alle critiche ricevute di recente: “Sembra che tutto sia scaricato a me, nel senso che sia io. Ma in relato una decisione si prende in due.” Luigi Mastroianni ha lasciato intendere che la rottura della liason, sia avvenuta di comune accordo con l’ex corteggiatrice. Per quanto riguarda le voci su un presunto fidanzamento da parte del deejay, il diretto interessato ha smentito ogni pettegolezzo.