“Lui ha gli screenshot dei messaggi spintissimi di lei con un altro”

Domenica 18 settembre è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione di Domenica In. La vicenda Totti-Blasi ha avuto largo spazio anche nel salotto di Mara Venier. La padrona di casa ha ospitato il re del Gossip, colui che per primo anticipò la crisi tra i due coniugi e pubblicò la foto di Noemi Bocchi a pochi passi dal pupone allo stadio Olimpico. Stiamo parlando di Roberto D’Agostino, giornalista e direttore del famoso portale Dagospia, che, ancora una volta, non ha smentito le sue conoscenze sulla vicenda e ha rivelato ulteriori retroscena molto piccanti.

La separazione tra Totti e Ilary Blasi è, diventata, ormai l’evento dell’anno. A Domenica In, oltre a D’Agostino, sono stati presenti anche l’amico della coppia, Alex Nuccetelli, Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, e Vittorio Feltri. Ognuno di loro ha potuto dire la propria sulla vicenda ma si trattava solo di pensieri soggettivi. Roberto D’Agostino, invece, ha dichiarato di essere a conoscenza di cose molte più profonde grazie ad alcune informazioni ricevute.

Ha iniziato con testuali parole: “Diciamo subito una cosa: tra tutti gli scoop questo è stato il più piccolo che ho fatto. La loro storia era conosciuta da tutti, erano in crisi da almeno 5 anni, da quando lui chiuse il…