Nuovi incredibili retroscena emergono sulla separazione tra la Blasi e Totti. Alcune dichiarazioni e indiscrezioni rivelano che l’ex capitano della Roma sia veramente furioso per la decisione presa che, a quanto pare, sia solo di Ilary. La bomba è stata sganciata da Riccardo Signoretti sul settimanale Nuovo e, inoltre, ci sono le parole dell’amico, Alex Nuccetelli. Ecco cosa sta accadendo.
La crisi tra Totti e Ilary si vociferava già da febbraio ma i due hanno sempre smentito la qualsiasi pur di difendere la famiglia e permettere che lei potesse condurre l‘Isola dei Famosi in tranquillità. Le voci, però, erano fondate tanto che i due l’hanno annunciato l’11 luglio con un comunicato disgiunto all’Ansa. Ma quali sono stati i motivi che hanno portato alla fine di una ventennale storia d’amore? Pare che siano riconducibili maggiormente alla Blasi. Sul settimana Nuovo, infatti, si legge “Non si dà pace, Francesco Totti…La rabbia è tanta…”.
Sempre secondo alcune voci sentite da Signoretti, il pupone avrebbe fatto di tutto pur di risolvere la crisi con sua moglie. In realtà è quello che lo stesso Totti ha scritto nel suo comunicato: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non…