“Lui 36 anni e l’altro 50”, avete capito con chi sta Gabriel Garko? Proprio lui

Gabriel Garko è fidanzato con un uomo più giovane di lui. Ecco chi è il bellissimo nuovo compagno dell’attore.

Gabriel Garko fidanzato – Lettoquotidiano.it

Dario Gabriel Oliviero è un attore italiano che ha avuto tantissimo successo tra gli anni ’90 e i primi anni 2000 per via di alcuni ruoli ricevuti in alcune fiction che hanno decretato il suo successo.

Conosciuto con il nome di Gabriel Garko, l’interprete di tanti ruoli iconici della televisione italiana a partire dal prossimo 8 ottobre sarà tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Gabriel Garko e il nuovo amore

In precedenza, l’attore aveva già preso parte al programma partecipando come ballerino per una notte e viste le sue doti da danzatore, Milly Carlucci non si è fatta sfuggire l’occasione di ingaggiarlo per l’imminente nuova edizione.

Negli ultimi anni Gabriel Garko è stato al centro del gossip dato che durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, l’attore ha rivelato qualcosa riguardante la sua vita privata.

Facendo una sorpresa a Rosalinda Cannavò, conosciuta inizialmente con il nome d’arte di Adua del Vesco, l’attore ha rivelato che la storia d’amore con lei altro non era che una messa in scena ma che è stata la migliore che abbia mai avuto.

Esprimendo ogni…