Ludovica Valli, ex tronista di ‘Uomini e Donne’ bollente in Florida. L’Influencer di successo si mostra tra le palme di Miami
Ludovica Valli, ex tronista di ‘Uomini e Donne’ bollente in Florida. L’Influencer di successo si mostra tra le palme di Miami sempre più bella. Le sue curve mozzafiato mandano su di giri i fan che amano i suoi scatti sensualissimi. Da poco Valli è entrata anche nel mondo dell’editoria, ha infatti pubblicato un libro che sta avendo molto successo. Oggi la vediamo in uno scatto super sexy mentre sfreccia sui pattini tra le spiagge di Miami.
Ludovica Valli è stata una delle troniste di “Uomini e Donne” più amate; quando prese parte al dating show di Maria De Filippi era molto giovane, aveva solo 18 anni, ma è proprio da allora che il suo è diventato un successo inarrestabile. Ludovica Valli ha iniziato a sponsorizzare i prodotti di un noto brand e a essere sempre più presente suoi social, arrivando così a conquistare un pubblico di addirittura quasi 2 milioni di followers. Gli utenti amano seguire la sua quotidianità e seguono anche le sue mosse con estrema attenzione. I followers più attivi sanno che Ludovica ama lo sport e tenersi in forma. Ne pratica tantissimo e di diversi tipi. A questo, associa anche una vita legata ad una dieta sana ed equilibrata.
Ludovica Valli e le sue foto sono sempre più efficaci. Effettivamente la ragazza è una delle icone di molte adolescenti che amano il suo stile di vita ed il suo carattere prorompente. Oggi la vediamo in uno scatto super sensuale, dove la bella Ludovica Valli si mostra disinibita sotto l’ombra delle palme della Florida. Indossa un prendisole striminzito e lascia cadere una spallina: il risultato è un posa sexy che mette in risalto il seno. I pattini rendono l’immagine ancora più seducente. Wow.