Ludovica Valli contro il padre: “Non lo perdonerò mai”

Ludovica Valli
Ludovica Valli (phptp credit: https://www.instagram.com/valliludovica/)

Ludovica Valli contro il padre: “Non lo perdonerò mai”.

Intervista alla influencer.

Ludovica Valli contro il padre: “Non lo perdonerò mai”. La influencer ha partecipato alla trasmissione di Rai 1 “Vieni da me” condotta da Caterina Balivo.

La Valli ha rilasciato una lunga intervista parlando di sé stessa ma non solo. Molto toccante il tema riguardante la famiglia, dunque.

Parole dure.

Ecco il post della Valli.

“Se non fossi diventata influencer, sarei tornata ad essere una commessa in un negozio di abbigliamento. Stare a contatto con la gente e la moda mi è sempre piaciuto”.

“Da piccini non si è consapevoli di tante cose. Ti manca perché non c’è, ma allo stesso tempo non lo senti. Lo senti quando cresci, quando hai il saggio di danza e aspetti il papà, ma il papà non arriva. Non mi dava fastidio all’epoca non avere un papà, me lo ha dato quando ho preso consapevolezza della donna che sono. Lo risento in qualsiasi cosa, in primis dal punto di vista caratteriale: crescere con una mamma che fa per due è diverso che farlo con due genitori. Non perdonerò mai mio padre”.

“La malattia di mia madre?  In quel momento lì non so cosa sia scattato in me. Ho pensato: “Se viene a mancare mia madre, io che cosa faccio?”. Dipendevo da lei, non lavoravo, avevo lasciato gli studi. Non ero responsabile, non avevo nulla. Mia madre è, ma soprattutto era, il mio punto fermo. Dovevo responsabilizzarmi, crescere, anche se avevo 18 anni. Volevo tutto e subito, quindi la malattia di mamma mi ha fatto partire. Lei non era d’accordo, doveva riprendersi dall’operazione e aveva bisogno di me. Non mi ha chiamato per circa due mesi, le mie sorelle ancora me lo rinfacciano”.