Ludovica Bizzaglia lascia Un Posto al Sole

Ludovica Bizzaglia
https://www.instagram.com/ludovicabizzaglia/?hl=it

Ludovica Bizzaglia ha lasciato Un Posto al Sole. La puntata di ieri è stata quella del congedo della rossa attrice che ha impersonato Anita

Ludovica Bizzaglia lascia Un Posto Al Sole. I fan, quindi, hanno visto ieri l’ultima puntata della rossa attrice che, su Instagram, ha voluto postare un lungo messaggio di commiato.

Negli ultimi due anni “Anita” era stata interprete di un lungo tira e molla con Vittorio del Bue, interpretato da Amato D’Auria, che ieri ha avuto il suo epilogo finale. Ludovica Bizzaglia non farà più parte del cast della soap opera più longeva ed amata dagli italiani, incentrata a Posillipo, noto quartiere di Napoli.

“Grazie Anita, grazie per avermi salvata dal buio all’improvviso e per avermi regalato la luce più pura che potessi mai ricevere. Grazie per essere cresciuta con me e per avermi accompagnato in due anni così importanti, nuovi, intensi e travolgenti”, parte del messaggio scritto dall’attrice che ha voluto ringraziare anche la città partenopea.

Grazie Napoli perché sei meraviglia – ha scritto – colore, amore e per avermi accolto come una mamma. Rimarrai nel mio cuore sempre e mai dimenticherò tutto ciò che siamo stati io e te“.

View this post on Instagram

Ok, questa è stata la scena più difficile da girare in due anni ad Un posto al Sole. Continuavo a piangere e a dimenticare le battute, ad ogni Ciak tremavo aspettando l’ultimo Stop. Grazie Anita, grazie per avermi salvata dal buio all’improvviso e per avermi regalato la luce più pura che potessi mai ricevere. Grazie per essere cresciuta con me e per avermi accompagnato in due anni così importanti, nuovi, intensi e travolgenti. Grazie Napoli perché sei meraviglia , colore amore e per avermi accolta come una mamma, rimarrai nel mio cuore per sempre e mai dimenticherò tutto ciò che siamo state io e te. Ricordo ancora quel provino fatto di corsa in un luglio caldissimo e quella chiamata il giorno dopo, “Anita è tua Ludovica, hai vinto il ruolo”. E quindi poi i mesi passati a vivere in una stanza d’albergo, le Alba ed i tramonti sui terrazzi della Rai, la quantità indecifrabile di treni presi e persi, la pizza il mare e quel sole così forte, l’amore trovato dietro l’angolo e la luce delle stelle dentro la tasca sempre. Non posso spiegare a parole il mare di emozioni che provo adesso. Rimarrà per sempre una delle esperienze più belle della mia Vita. Anita ti voglio tanto bene, e, sopratutto, GRAZIE. #abbicuradisplendere 🎬✨

A post shared by Ludovica Bizzaglia (@ludovicabizzaglia) on

Proprio nella soap oper fucina di talenti – vedi Serena Rossi – l’attrice si è mossa in mostra ed ora è pronta per un nuovo futuro professionale.