Luciana Littizzetto ed il famoso bacio con Pippo Baudo. Tutta la verità ed i dettagli della vicenda raccontati a Raffaella Carrà
Luciana Littizzetto ed il famoso bacio con Pippo Baudo. Tutta la verità e le rivelazioni su Maria De Filippi, raccontate a Raffaella Carrà. Che programma strepitoso che è ‘A raccontare comincia tu’! Peccato che siamo arrivati alla fine. E Raffaella Carrà ha deciso di concludere il suo fantastico viaggio con un’ospite esplosiva: Luciana Littizzetto. È stata lei, infatti, ad animare questo ultimo appuntamento del colorato talk show che Rai 3 ha regalato al pubblico italiano. Simpatica, brillante ed autoironica, Lucianina (soprannominata così dall’amico Fabio Fazio) è senza ombra di dubbio una delle donne della tv nostrana più apprezzate dagli italiani. Insieme alla Carrà, poi, forma una coppia a dir poco vivace. Durante l’intervista andata in onda questa sera, la Littizzetto si è raccontata, mostrando anche un po’ del suo privato e facendo fuoriuscire il suo animo tenero che strizza perennemente l’occhio a tutto ciò che è moderno.
Luciana Littizzetto avrebbe baciato Pippo Baudo nel 2003. Era tutto improvvisato? Le due donne si sono incontrate a Torino, città d’origine della comica, dove Raffaella Carrà si è recata a fare la spesa al mercato di Porta Palazzo per poi fiondarsi tra i fornelli proprio con Luciana. La cantante si è occupata del dessert, preparando una mousse di pere, la conduttrice invece le melizze (“melanzane/pizze”), una sua tipica e gustosa ricetta. Durante l’intervista la Littizzetto ha ripercorso la sua vita ed ha ricordato quando, nel 2003, a Sanremo si scambiò un bacio con Pippo Baudo. Una scenetta molto divertente rimasta nella storia del Festival della Musica Italiana. Ma cosa c’era dietro? Era tutto studiato oppure no? “È stato molto divertente – ha raccontato Luciana Littizzetto – Ero a Sanremo, io dovevo entrare molto tardi ma misero il microfono alle 20:30, molto presto. Comincio il pezzo, arrivo a metà e non si sentiva più. E io dovevo fare un ballo e non potevo farlo col gelato. Quindi abbraccio Pippo, gli arrivavo esattamente all’altezza del microfono, eravamo avvinghiati. Così gli dissi ‘baciamoci’ e lui mi baciò. Poi tutte le altre volte che mi ha baciato lo ha fatto di sua iniziativa”.