Lucia Javorcekova festeggia il numero di 1,4 milioni di follower su Instagram spogliandosi completamente: scatto bollente, fan in delirio
Lucia Javorcekova bollente su Instagram. La modella slovacca, conosciuta dagli utenti social anche come “Miss Escile” (ed in effetti, la prima volta, davvero le uscì nella trasmissione Le Iene, ndr) ha deciso di rendere hot l’atmosfera.
Non conosce mezze misure la bellissima modella dalle forme giunoniche ed ha pensato bene di mandare in visibilio tutti i suoi fan apparendo nuda su Instagram. Provocante e sensuale, Lucia Javorcekova ha postato uno scatto sul suo social network in cui è stesa sul letto completamente nuda, con il suo seno schiacciato sul materasso e coperto dalle lenzuola, così come le parti intime.
Volto in alto, invece, e sguardo fisso sulla fotocamera per la modella, con tanto di sorriso smagliante e capelli che le scendono sulla spalla destra per una posa che avrà mandato in estasi i suoi fan. Ed infatti la fotografia pubblicata da Lucia Javorcekova ha avuto quasi 100.000 like (95.665 per la precisione) con oltre 1.000 commenti.
Il nudo è stato un regalo di Lucia Javorcekova per la cifra di 1,4 milioni di follower raggiunta, come ha scritto nella didascalia. Nel messaggio la slovacca ha anche augurato un buon Natale a tutti.
Lucia Javorcekova recidiva
La slovacca, però, non è certo nuova a scatti in cui appare completamente nuda su Instagram; seppur senza mai mettere in mostra in primo piano le sue grazie. Appena tre giorni, infatti, la modella era stata ritratta in uno scatto in cui appare senza veli, come mamma l’ha fatta, ma di profilo.
Si vede solo il lato sinistro di Lucia Javorcekova, con le braccia a stringere e tenere chiuse le gambe e, soprattutto, a coprire i seni, con l’immagine che mette in mostra solo la parte sinistra del suo giunonico petto (è stata, infatti, anche soprannominata “mozzarellona”).
Anche questa foto è stata un autentico successo; oltre 100.000 like (130.003 per la precisione) con più di 1.000 commenti (1.212).
Giovanni Spinazzola