Lucia Bosè spiega: “Le corna bisogna saperle portare”

Lucia Bosè
Lucia Bosè (photo credit: https://www.instagram.com/lucia_bose)

Lucia Bosè spiega: “Le corna bisogna saperle portare”.

La ex Miss Italia parla a Domenica In.

Lucia Bosè spiega: “Le corna bisogna saperle portare”. Intervenuta a Domenica In, la ex Miss Italia e attrice ha parlato di tradimenti e non solo.

Nel salotto di Mara Venier l’attrice ha ricordato vari temi, anche sulla sua vita.

Uscita simpatica.

Ecco le parole della Bosè.

Non ricevevo nessuna proposta particolare se è questo che vuoi sapere. A quell’epoca non pensavamo al sesso. E poi io avevo tutti amici gay, ero circondata da gay, che proposte vuoi che ricevessi?

Walter Chiari? Tra noi l’amore è durato un anno, ma lui per me era un amico. Abbiamo fatto un anno senza toccarci, solo qualche bacio. Giuro, non abbiamo mai fatto niente. Evidentemente c’erano dei problemi tra noi. Lui era furbetto, gli piacevano troppo le donne.

View this post on Instagram

Grazie @mara_venier !

A post shared by Lucia Bosé Oficial (@lucia_bose) on

Dominguin? Lui è l’unico uomo che ho amato nella mia vita.  Il giorno stesso in cui ci siamo conosciuti mi ha detto che noi ci saremmo sposati.  Lui era molto machista, ma il giorno dopo già mi faceva le corna. Io non potevo essere gelosa per quello. Lui mi diceva sempre ‘Se mi trovo nell’armadio una donna nuda che devo fare? Sono un torero e devo farmela’. Io non soffrivo niente, se no sarei morta. Ho accettato, era così grande l’amore che accettavo qualsiasi cosa.

Non mi sono mai pentita di nulla, mi ha trattato come una regina, però noi donne siamo sceme. In amore siamo sceme.