Lucas Peracchi su Eva Henger: “Non la denuncio, ma voglio le scuse”

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi (photo credit: https://www.instagram.com/mjmemi/)

Lucas Peracchi su Eva Henger: “Non la denuncio, ma voglio le scuse”.

La querelle prosegue.

Lucas Peracchi su Eva Henger: “Non la denuncio, ma voglio le scuse”. Durante la trasmissione Mediaset “Domenica Live” nuovo capitolo della vicenda tra la ex pornodiva e il fidanzato della figlia.

Peracchi si è presentato nello studio di Barbara D’Urso assieme alla madre Bonnie. Repliche chiare e decise, dunque.

Nuovo capitolo.

Ecco le parole del ragazzo.

Non ho denunciato Eva Henger. Ho raccolto i materiali per la diffamazione, ma non ho fatto nulla, anche perché vedo la sua volontà di chiedermi scusa. Ho passato un periodo brutto, in cui sono stato male la persona cui tengo di più, mia madre ha avuto un problema, era normale che non fossi di buonumore tutti i giorni.

Eva ha voluto fare show perché se tua figlia viene veramente picchiata, tu voli dai carabinieri, non fai: ora vediamo, adesso decido. Adesso, basta. Mi ha rovinato la vita. Ora ho l’etichetta di quello che picchia le donne, ma chi me la leva?

Sono dispostissimo a incontrarla, però ho bisogno delle sue scuse pubbliche, io non picchio le donne. Se io ho sbagliato qualcosa, sono pronto a fare le mie scuse. Voglio però le scuse, io faccio il personal trainer con molte donne, alcuni hanno chiamato per chiedere perché mi facevano lavorare. Perché io devo perdere tutto? Io non picchio le donne.