Lucas Peracchi: “Ho querelato Eva Henger”

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi (photo credit: https://www.instagram.com/mjmemi/)

Lucas Peracchi: “Sono molto caldo. Con Mercedez lo facciamo almeno una volta al giorno. Se possiamo, finché non sveniamo”

Lucas Peracchi, a Novella 2000, si racconta a ruota libera. Il fidanzato di Mercedesz Henger svela di aver querelato Eva Henger, la madre della sua fidanzata.

Peracchi, poi, racconta anche del suo carattere e della “suocera” prima di avventurarsi in dettagli intimi della sua storia con Mercedesz.

“La signora Henger ha giocato con il mio carattere impulsivo. Sono tatuato e posso dare questa impressione, ma io non sono così. Non credo che Mercedesz abbia detto una parola di troppo contro di me nel periodo di crisi, ma credo siano frutto di Eva e di un’altra persona…”.

View this post on Instagram

Buongiorno 🖤😜 @lucasperacchi 🖤

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

Io non sento la necessità di dover necessariamente emergere nel mondo dello spettacolo come fanno loro. Mi basta – ha detto Lucas Peracchi – la mia attività di personal trainer. Preferisco scindere la famiglia dal lavoro. Posso accettare di ritirare ogni accusa ma solo davanti a scuse pubbliche, dato che pubblicamente mi ha attaccato”.

Tra me e Mercedesz non è mai successo nulla di violento. Sì, urla, strilli, magari è partito anche un calcio alla porta, ma nulla di più. Io non l’ho plagiata sensualmente come dice sua madre. Parlando così di sua figlia lascia intendere sia una poco di buono”.

Lucas Peracchi, poi, racconta scenari della sua vita intima. “Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo. Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo”.