Luca Onestini scende in campo per difendere il fratello Gianmarco finito nella bufera al Gran Hermano spagnolo
Luca Onestini scende in campo al fianco del fratello Gianmarco finito nella bufera al Grande fratello spagnolo, il Gran Hermano.
Ma cos’è successo? Gianmarco Onestini pare si sia avvicinato ad Adara, concorrente come lui nella casa della versione spagnola del reality, ma sposata. Tante le parole sul suo conto, con gli spagnoli che avrebbero riesumato anche i suoi presunti flirt nei reality a cui ha partecipato in Italia. Luca Onestini, quindi, su Instagram, è “sceso in campo”.
“Anche se lei gli piacesse, cosa succede? Può essere incolpato di qualcosa? Ha tentato di baciarla o qualcosa di simile? No, perché è una persona che rispetta molto gli altri”, ha scritto Luca riguardante Adara e Gianmarco.
Luca Onestini ha poi continuato, dando le colpe alla concorrente spagnola e non al fratello. “Perché Adara non si allontana da Gianmarco? Perché non ha cambiato stanza o il letto quando lo ha chiesto Gianmarco? Perché suo marito non si domanda questo invece di dare la colpa a un ragazzo più giovane? Forse perché è più facile dare la colpa a un ragazzo giovane, single, pulito e che viene da un altro Paese”.
“La mia famiglia ed io crediamo che il rispetto tra le persone e per la verità non debbano mai venire a mancare nella vita e tanto meno in un reality. Nella Casa e anche al di fuori, al contrario, sembra che alcune persone hanno superato abbondantemente questi limiti. Questo non può più essere permesso”, ha concluso Luca Onestini.