Love is in the Air, terribile incidente per un protagonista: fan in ansia

Prossime anticipazioni di Love is in the Air

Continua la programmazione settimanale di Love is in the Air, la popolare soap opera turca che dallo scorso maggio va in onda nel pomeriggio di Canale 5. I protagonisti assoluti sono Hande Erçel e Kerem Bürsin rispettivamente nei panni della paesaggista Eda e dello scorbutico architetto Serkan Bolat.

Le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia rivelano che nei prossimi appuntamenti italiani ci sarà un grave incidente per la dolce fioraia. Andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà.

Aydan ricattata da Metin è costretta a pagarlo

Gli spoiler delle prossime puntate di Love is in the Air, svelano che Eda e Deniz manderanno in crisi Serkan. Quest’ultimo, infatti, vorrà a tutti i costi capire se tra i due c’è una storia d’amore. Nel frattempo, Ferit salterà la prima seduta di terapia e si dedicherà alla sfilata di Eda e Deniz. Ayfer invece, sarà ricattata da Metin che vorrà dei soldi in cambio.

A questo punto Aydan si precipiterà in banca con Ayfer e Seyfi per effettuare il pagamento. All’uscita saranno visti dalla zia della dolce fioraia. Quest’ultima per poco non verrà investita dalla loro macchina. Ma i colpi di scena non sono terminati qui.

Eda cade dallo yatch in corsa

Infatti, le anticipazioni della soap opera turca Love is in the Air, dicono anche che le creazioni di Sevim riscuoteranno un grandissimo successo grazie alla sfilata. Per tale ragione deciderà di invitare sul suo yacht Deniz, Eda, Serkan e Selin.

Mentre saranno in giro per festeggiare, la paesaggista perderà involontariamente l’equilibrio finendo a mare aperto. A quel punto Serkan sarà sconvolto. Ma chi presterà soccorso alla giovane? Staremo a vedere nelle prossime puntate dello sceneggiato di Canale 5.