Il grande segreto di Eda Yildiz
Nelle prossime settimane a Love is in the Air ci sarà un salto temporale di cinque anni. In questo arco di tempo la ArtLife è cresciuta grazie alle direttive di Serkan, mentre Eda si è laureata in Italia per poi tornare in Turchia per un importante progetto. Alla fine i due ex si troveranno a dover lavorare insieme.
Il Bolat non rimarrà indifferente al fascino che la paesaggista esercita su di lui e vorrà approfittare dell’occasione per riavvicinarsi a lei. Quest’ultima, nonostante ciò, sta nascondendo un segreto troppo grande per poter lasciarsi andare con l’uomo che ama. Kiraz è figlia sua ma Eda non ha mai trovato il coraggio di rivelarglielo.
Deniz fa la corte a Serkan con l’appoggio di Aydan
Dunque, Serkan ed Eda si troveranno ancora una volta a lavorare insieme per un progetto, richiesto dalla ricca Deniz. Quest’ultima è la proprietaria dell’albergo di lusso che ospita la paesaggista e la sua famiglia, compresa la piccola Kiraz.
Nonostante l’imprenditore abbia occhi solo per la Yildiz, Deniz farà di tutto per sedurre il Bolat con l’aiuto di Aydan. Entusiasta per la new entry, la madre di lui vorrà che il figlio non cada negli errori commessi nel passato e che non riallacci i rapporti con Eda, visto che la loro relazione sentimentale ha provocato solo sofferenza e dolore.
Eda tra Serkan e Burak
E se Deniz farà di tutto per sedurre Serkan, aiutata da Aydan, Eda dovrà fare i conti con la sua situazione sentimentale. Il Bolat è ignaro di essere padre e rivelare tutto adesso potrebbe portare solo guai. Burak, in più, le farà una corte spietata e per Kiraz è come un genitore.
A peggiorare la situazione ci sarà il fatto che tutti saranno costretti a lavorare a stretto contatto, dato che Burak è il cugino di Deniz, la proprietaria dell’albergo che ha chiesto l’intervento della ArtLife e della paesaggista.