Nuova coppia a Love is in the Air
Galeotto fu il set di Love is in the Air che, oltre ai due protagonisti Kerem Bursin e Hande Hercel ha visto nascere una nuova coppia anche nella realtà. Di chi si tratta? Nella soap opera tura interpretano rispettivamente Pyril e Ferit.
Stiamo parlando di Başak Gümülcinelioğlu che recita il ruolo della segretaria ed è anche una bravissima cantante: nel dettaglio, il brano interpretato da lei ha vinto anche il premio come miglior canzone di una serie tv nell’estate 2021.
Başak Gümülcinelioğlu e Cagri Citanak stanno insieme
Mentre la sua dolce metà è Cagri Citanak che in Love is in the Air interpreta Ferit, l’ex fidanzato di Selin e Ceren. Il professionista è uno degli attori più amati nella sua terra d’origine. Hanno dichiarato il loro sentimento direttamente dal Gran Premio di Formula 1 della Turchia, dove Basak e Cagri si sono recati insieme lo scorso fine settimana.
Il Gran Premio si è svolto a Istanbul. Con loro erano presenti anche i due protagonisti assoluti Hande Hercel e Kerem Bursin, anche loro presenti alla manifestazione sportiva. La dedica di Basak al suo Cagri è stata di “Buon Compleanno”, ricorrenza che, molto felici, i due hanno passato insieme. (Continua dopo la foto)

Love is in the Air anticipazioni 14 ottobre 2021
Eda e Serkan passeranno la serata da soli. La prima proverà di far riaffiorare nella memoria al Bolat che sarebbe dovuto diventare suo marito i ricordi più dolci dell’anno trascorso insieme. Nonostante ciò, non avrà molta fortuna. Potrebbe cadere nella desolazione più assoluta, se non fosse che lui sembra non aver rimosso una poesia imparata, tempo prima, insieme a lei.
Piril darà un party insieme a Engin per la sua gravidanza. È durante questa occasione che Deniz annuncerà il suo matrimonio con Eda, senza che lei ne sia messa al corrente. Deniz, però, sta facendo il doppio gioco perché il suo primo scopo sarà quello di conquistare la paesaggista. Ovviamente in tutto questo Selin tiferà affinché Eda capitoli.