Mediaset acquista una pellicola con Kerem Bürsin protagonista
Visto e considerato che l’attore turco Kerem Bürsin sta ricevendo tantissimi apprezzamenti da parte dei telespettatori italiani per Love is in the Air, i vertici Mediaset hanno deciso di comprare una pellicola cinematografica con protagonista con lui che interpreta il giovane imprenditore Serkan Bolat.
In questi ultimi anni il pubblico di Canale 5 ha dimostrato di apprezzare molto le produzioni che arrivano direttamente dalla Turchia. Per tale ragione che il Biscione non si è tirata indietro nell’acquistare i diritti di questo film. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta e il titolo del prodotto.
La grande gioia delle fan italiane
Ovviamente, tale decisione una volta resa pubblica ha fatto letteralmente i numerosi telespettatori di Love is in the Air e fan dell’attore di Istanbul. In questi mesi, con il ruolo di Serkan Bolat ha conquistato i telespettatori italiani e i vertici della televisione con sede Cologno Monzese non potevano farsi scappare un’occasione del genere.
Il compagno e collega di Hande Erçel, infatti, non è solo un attore, ma è anche un produttore cinematografico. Infatti, è stato proprio lui ad aver firmato la pellicola Eflatun, ossia quella abbiamo citato fino ad ora.
Il film con Bursin s’intitola Eflatun
Il film in questione, che nel 2020 ha vinto il prestigioso premio CGV MARS Distribution al Bosphorus Film Lab, è stata venduto a numerose reti e l’annuncio è arrivato dal direttore del casting Selim Bahar.
“Quando le riprese del film Eflatun erano terminate, la pandemia è iniziata, quindi il processo è progredito un po’ lentamente. Le condizioni pandemiche hanno colpito il film Eflatun così come in ogni settore. Ma quei giorni sono finiti. Il film sta per essere completato. Al momento è difficile dare una data di uscita perché farà il suo primo viaggio nei festival cinematografici”, ha fatto sapere Bahar.